Wavents progetta e realizza grandi eventi-spettacolo, da allestire in diversi contesti e occasioni

La Battaglia di Colle 1269/2019

Sabato 15 giugno 2019, Colle di Val d’Elsa (Siena)
Uno spettacolo rievocativo di Wavents, inserito nelle celebrazioni ufficiali di Regione Toscana, Comune di Colle di Val d’Elsa, Val d’Elsa Eventi APS.
Scopri di più >

Lùmina – International day of Light 2019

È un evento realizzato in occasione della Giornata Internazionale della Luce UNESCO 2019. Una lunga camminata sopra un filo di luce del funambolo Andrea Loreni, sospeso sulle gravine pugliesi, dalla terra alla Luna nel cinquecentesimo anniversario di Leonardo da Vinci e il cinquantesimo anniversario del primo uomo sulla luna.
Scopri di più >

Incanti d’acqua

Galà di Apertura della 41^ edizione di “Riviera Fiorita”, sul fiume Brenta a Stra. Spettacolo che ha unito i vari elementi – acqua, terra, fuoco e aria – sublimati nella performance di danza aerea acrobatica di Nico Gattullo.

Lùmina – Spettacolo in luce

Presepe luminoso con narrazione sacra, realizzato per la prima volta il 13 dicembre 2017, sull’habitat rupestre di Gravina in Puglia (Bari)
Scopri di più >

SOGNO – Volo d’una notte di mezza estate

È una fantasia che prende forma sulla superficie dell’acqua per poi spiccare il volo nel cielo. Il danzatore acrobata Nico Gattullo è Oberon, il leggendario re delle fate e degli elfi, che appare a bordo della sua barca fluttuante per lanciare il suo incantesimo sugli spettatori e catturarli tra le spire del suo tessuto aereo, facendo loro vivere il sogno di volare.
Scopri di più >

VerCircOnda

Uno spettacolo di immagini e musiche sull’acqua messo in scena per la prima volta il 27 gennaio 2018 per l’apertura ufficiale Carnevale di Venezia 2018, sul Rio di Cannaregio.
Scopri di più su VeCircOnda >

Aqua Mater

Andato in scena il 18 maggio 2018 a Modena in occasione della Notte Bianca, è un inno all’acqua e alla vita.
Scopri di più su Aqua Mater >

La Battaglia del Solstizio

Spettacolo che rievoca la vittoria italiana lungo il fiume Piave, andato in scena domenica 17 giugno 2018 a Nervesa della Battaglia (TV) in occasione dell’evento ufficiale di chiusura del Centenario della Grande Guerra.
Scopri di più su La Battaglia del Solstizio >